Chiedo perdono ai miei pochi ma affezionati lettori per il continuo cambio di layout. Saranno le giornate che si accorciano, la tesi che dall’altro lato della scrivania mi guarda come un cagnolino bastonato, la pila di libri da leggere, i concerti da organizzare e tra qualche tempo da “procacciare” ,ma non trovo pace.
Del resto ero affezionato al precedente template, quello verdino, con l’alberello. Però lo sentivo poco mio. Con questo è lo stesso. Appena tempo e andamento delle borse mondiali lo permetterano credo upgraderò il mio account qui su wordpress e mi metterò in cerca di un programmatore di css che farò lavorare giorno e notte, giù nello scantinato, fino al raggiungimento del risultato che più mi aggraderà. O in alternativa farò da me, previa consultazione di qualche manuale.

